Breaking news

Mentre procede su www.maxseregni.it la raccolta delle adesioni al fine di poter proseguire fattivamente sulla strada tracciata per riprendere in mano il destino delle cellue dei nostri figli: arrivano nuove novità.

Da fonti autorevoli abbiamo appreso che i nuovi campioni di Cryo Save (raccolti a partire dal 2 giugno 2019), sarebbero stati – dal 2 giugno 2019 – inviati in Portogallo.

Pertanto, come conseguenza, sulla base di tali informazioni, le cellule dei nuovi nati da quella data, ed i relativi dati e informazioni personali, sarebbero da ricercare in Portogallo e non in Polonia.

Il nome della società portoghese è ben noto a molti. Ma ad oggi nessuno ha ricevuto risposta.

Chiediamo pertanto al ministro ed alle autorità nazionali ed internazioni di attivarsi con le auorità portoghesi al fine di ottenere informazioni specifiche su quel materiale biologico di proprietà dei bambini europei.

Per quanto riguarda le cellule trasferite in Polonia, proseguiamo nella raccolta delle adesioni per avere maggiore forza, come da precedenti post.

A breve, a chi ha nanifestato la volontà di partrcipare al test, saranno inviati i primi moduli illustrativi per il consenso informato al fine di preparare i files su cui organizzare la procedura e suddividere i genitori disponibili nei vari anni di conservazione. Per le modifiche delle previsioni dell’eventuale contratto, abbiamo già presentato ed inviato alcune importanti correzioni e richieste di modifica.

Anche i genitori che hanno stipulato con terzi soggetti (ed hanno indicato sul certificato il lab di cryo save) possono aderire .

Invitiamo anche i genitori che aderiscono a conservare i codici di accesso all’area privata che vengono inviati via e.mail per ulteriori aggiornamenti e info specifiche che saranno fornite in quella parte del sito.

Stay tuned

Pubblicato in News