Come avevamo e previsto in precedenza, in data 14 luglio 2020 il Tribunale svizzero di Höfe (Canton svitto) ha dichiarato la chiusura della procedura di liquidazione della CRYO SAVE AG per mancanza di attivo.
“Cryo-Save AG in liquidazione Churerstrasse 65b 8808 Pfäffikon SZ Cryo-Save AG in liquidazione, a Freienbach, CHE101.145.038, Aktiengesellschaft (SHAB n. 182 del 20.09.2019, 10010020393). La procedura fallimentare è stata chiusa dal giudice del tribunale distrettuale di Höfe il 07.07.2020 a causa della mancanza di beni. Registro giornaliero n. 4016 dell’8 luglio 2020″
Ora ci sará termine per eventuali opposizioni. Chi vorrà opporsi dovrà anche fornire le risorse economiche necessarie per far fronte alle spese della relativa procedura. Cosa poco probabile.
Probabilmente si chiuderà così la storia della Cryo Save AG . Con creditori per diversi milioni di Euro rimasti senza alcuna soddisfazione per la mancanza di ogni posta attiva in grado di avviare e supportare la procedura di liquidazione.
Alla luce di questo previsto esito, si conferma ancora una volta la bontà della strada scelta diretta ad impiegare le energie e le risorse per cercare di trovare elementi, notizie ed informazioni in merito allo stato delle cellule dei nostri figli.
Una volta scaduto il termine per l’eventuale opposizione, la Cryo Save AG sarà cancellata e si aprirà probabilmente una fase di conflittualità per la gestione delle cellule e dei tanks e per questa ragione noi genitori dobbiamo essere ancora una volta consapevoli del nostro ruolo.
Proseguiamo quindi nella ricerca di informazioni sulle cellule tramite i test e nel sollecito di invio di altro materiale da poter trasmettere ai genitori interessati e portare avanti questa importante fase di verifica.
Invitiamo quindi i genitori che hanno ricevuto le foto – e che ancora non l’hanno fatto – a compilare il modulo come da e-mail inviata loro nei giorni scorsi.