FUTURE HEALTH E GENICO: RICHIESTA DI PAGAMENTO?

Ci giungono segnalazioni in merito ad alcune richieste di pagamento avanzate dalla FUTURE HEALTH in relazione a contratti stipulati nel corso degli anni dai genitori con la società GENICO.

Evidenziamo che la società GENICO è (in quanto ancora attiva) una società Commerciale che non ha una propria banca di stoccaggio. Nel corso degli anni la Genico si affidava a banche europee e svizzere tra cui la Cryo Save ed anche, evidentemente, la Future Health.

Abbiamo letto il messaggio ricevuto da alcuni genitori dove la Future Health richiede il pagamento di un importo di denaro e dove riferisce che il contratto di conservazione – a suo tempo stipulato con Genico – sarebbe stato a loro trasferito.

Ad oggi non sappiamo in base a quale motivazione la Future Health starebbe richiedendo il pagamento di somme di denaro ai clienti Genico.

Se qualcuno ha notizie in merito o volesse intervenire per fare chiarezza (Compresa la Genico e Future Health), può scrivere al nostro indirizzo email genitori.staminali@gmail.com


Pubblicato in News