AVVISO IMPORTANTE

Lo Studio dell’Avv. Massimiliano Seregni comunica che in data odierna (21/01/2022) è stata inviata una email a tutti i genitori che avevano conferito mandato e successivamente aderito al TEST HLA e che non hanno ancora manifestato la loro volontà di proseguire (o meno) nell’esecuzione del TEST HLA.

Si evidenzia che, con e-mail del 20/12/2021 (si ribadisce: inviata a tutti i genitori che avevano conferito mandato ed aderito al test HLA e non ad altri), proprio alla luce dell’esito dei TEST HLA eseguiti, era stato richiesto un riscontro in merito alla volontà di proseguire o meno nell’esecuzione del TEST HLA. Con tale email si chiedeva ai genitori interessati di confermare o rinunciare al test HLA entro la data del 30 dicembre 2021.

In data odierna si è preso atto che alcuni genitori non hanno ancora risposto a tale email.

Per questo motivo, considerando l’importanza dell’aliquota in caso di future richieste di utilizzo del materiale biologico, visto l’esito dei test HLA effettuati, con email odierna e con questo avviso si comunica che:

in un’ottica di massima tutela del materiale conservato, in mancanza di una diversa esplicita disposizione di conferma al test HLA entro mercoledì 26 gennaio 2022 (da parte dei genitori che avevano aderito al TEST e che non hanno ancora manifestato la loro decisione in merito alla prosecuzione o meno del test HLA) considereremo, tale mancata risposta come TACITA rinuncia all’esecuzione del predetto test HLA evitando in questo modo il sacrificio dell’aliquota.


Invitiamo comunque i genitori interessati a manifestare la loro volontà (Di conferma o di rinuncia al Test HLA) rispondendo all’indirizzo indicato nella email che è stata loro inviata all’indirizzo fornito in fase di conferimento del mandato ENTRO MERCOLEDI’ 26 GENNAIO 2022.

Si ringrazia per la collaborazione

Pubblicato in News